Close

Termini e condizioni d'uso

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita

 

Definizione e oggetto del contratto

 

Il “contratto” stipulato tra TECNOART DI NARDI FABIO e il “Cliente”, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del Consumo", è contratto a distanza. Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di TECNOART DI NARDI FABIO di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, sul sito web www.tecnoart.eu (il "Sito").
L’accettazione si ritiene tacita, a meno di comunicazione effettuata con qualsiasi modalità al cliente, da parte di TECNOART DI NARDI FABIO.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il cliente è un “Consumatore” (ossia una persona fisica, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura di acquisto “ordine”, provvederà a stampare e/o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs 185/99 e s.m.i. .

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da TECNOART DI NARDI FABIO, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da TECNOART DI NARDI FABIO .Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

 

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito sono comprensivi di IVA, ad essi va applicata la spesa per il trasporto, che comunque viene evidenziato prima dell’acquisto. TECNOART DI NARDI FABIO periodicamente pubblicherà sul suo sito offerte di prodotti il cui costo di spedizione sarà nullo.

 

Modalità di acquisto

Il cliente può acquistare all'indirizzo (URL) https://www.tecnoart.eu i prodotti presenti nel catalogo elettronico di TECNOART DI NARDI FABIO e descritti dalla relativa scheda descrittiva. Quest’ultima può non essere perfettamente rappresentativa delle caratteristiche del prodotto, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Ai sensi dell'art 1336 c.c.   tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.tecnoart.eu, sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta, essi costituiscono offerta al pubblico, il costo del trasporto è evidenziato nella pagina "spedizioni".

La corretta ricezione dell'avvenuto pagamento è confermata da TECNOART DI NARDI FABIO mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con TECNOART DI NARDI FABIO. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e D.Lgs 52/2004, per ogni ordine effettuato su www.tecnoart.eu, verrà emesso documento fiscale, che sarà inviato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, TECNOART DI NARDI FABIO garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Senza alcun preavviso, TECNOART DI NARDI FABIO si riserva il diritto di annullare gli ordini considerati non attendibili. Qualora questa circostanza si verificasse, se il cliente avesse già effettuato il pagamento e questo risultasse già accreditato, TECNOART DI NARDI FABIO procederà all'immediato storno dell'importo totale dell'ordine.

 

Modalità di pagamento

Su www.tecnoart.eu è possibile utilizzare queste tipologie di pagamento:

1. Paypal;

2. Bonifico Bancario Anticipato.

L’ordine verrà evaso dopo aver ricevuto il pagamento, entro le 24 ore se si è scelto di pagare tramite Paypal oppure entro 2/4 giorni (tempi tecnici di verifica del pagamento) per coloro che hanno scelto il bonifico bancario. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per risolvere eventuali problemi si dovessero presentare con il prodotto ricevuto. Solitamente la merce viene consegnata dal corriere in 24/48h. I tempi per le isole, la Calabria ed alcune zone remote potrebbero essere differenti.
Solo nel caso in cui il cliente non abbia scelto di avvalersi della spedizione ASSICURATA, ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggerà a rischio e pericolo del destinatario, per cui non si risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali.

 


1. Paypal

Questa modalità di pagamento, consiste nell’utilizzazione della carta di credito mediante l’utilizzazione del circuito PayPal.

Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito. Questo sistema rappresenta uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online.



2. Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente effettuerà, in seguito all’ordine, un bonifico bancario. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino all'effettivo accredito da parte della banca della somma dovuta sul c/c di TECNOART DI NARDI FABIO.

La spedizione partirà solo dopo la ricezione da parte nostra dell’accredito del bonifico sul nostro conto bancario. L’accredito dovrà avvenire entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. In caso di bonifico bancario effettuato on-line, i tempi usualmente si accorciano notevolmente.

I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla velocità di accredito della banca e si aggirano mediamente intorno ai 3 - 5 giorni lavorativi.

Per velocizzare i tempi di spedizione inviare copia dell'avvenuto bonifico riportante il numero di CRO via email a info@tecnoart.eu
Il Cliente potrà pagare l'intero importo dell'ordine intestando il bonifico a:

Beneficiario: Nardi Fabio

Banca: Nuova Banca Marche (Gruppo UBI)

CC:867

IBAN: IT69 D060 5513407000000000867

Causale: Inserisci il numero dell'ordine





Modalità e spese di consegna

TECNOART DI NARDI FABIO può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. Al momento dell’effettuazione dell’ordine verranno esplicitamente evidenziate le spese di consegna per l'Italia, che hanno un costo a partire da euro 5,00. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta  dallo stesso all'atto dell'ordine e sono sempre evidenziate al momento dell’acquisto. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

In caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattarci in modo da provvedere ad effettuare verifiche ed agevolare la consegna.

- Nessuna responsabilità può essere imputata a TECNOART DI NARDI FABIO in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

- La consegna si intende a piano strada, tranne espressa richiesta del cliente al momento in cui effettua l’ordine. Si precisa che questo ulteriore servizio avrà un costo a parte che verrà inserito in fattura. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

   - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

   - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

Si evidenzia che:

- eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

- eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

- nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

 

Tempi di consegna

TECNOART DI NARDI FABIO consegnerà tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere.

Ogni pacco è garantito da TECNOART DI NARDI FABIO contro furto o danneggiamento.

- In caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna assieme ad articoli da ordinare, l'ordine verrà evaso in una unica soluzione, quindi all'arrivo degli articoli non immediatamente disponibili. TECNOART DI NARDI FABIO tuttavia, si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente.

Per gli articoli presenti sul catalogo come immediatamente disponibili, i tempi di consegna saranno inferiori (o pari) a 3 giorni lavorativi.

Questi tempi possono subire delle variazioni in relazione alla forma di pagamento scelta dal cliente.

- Per gli articoli del catalogo che riportano la dicitura su ordinazione, sono necessari circa 20 giorni lavorativi per l’evasione dell’ordine, poiché l’articolo in questione dovrà pervenirci da uno dei nostri fornitori unicamente a fronte di un ordine.

Precisiamo, comunque, che i suddetti tempi di consegna, sono solo a scopo indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, TECNOART DI NARDI FABIO non si assume nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

In nessun caso, pertanto, potranno essere posti a carico di TECNOART DI NARDI FABIO danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna.

Lo Staff di TECNOART DI NARDI FABIO sarà sempre disponibile per  informarvi sullo stato del vostro ordine.

Causa eventualità di acquisti plurimi, nello stesso istante, da parte di più utenti, TECNOART DI NARDI FABIO si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-13; 14-19).

 

Fatturazione dell’ordine

Per ogni ordine effettuato su www.tecnoart.eu, verrà emessa una fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Si precisa che: nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

Diritto di Recesso

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, che detta norme in materia di contratti a distanza, nel caso in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Se il cliente è un “Consumatore” (ossia una persona fisica, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999,  ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti e nei limiti di quanto stabilito dalla norma. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo mediante una comunicazione scritta presso la sede di TECNOART DI NARDI FABIO , da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Inoltre TECNOART DI NARDI FABIO dovrà essere avvisata tempestivamente anche con l’invio una e mail a info@tecnoart.eu. Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a contattarvi per fornirvi le modalità di restituzione. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle di rispedizione del prodotto. Vi preghiamo di inviarci la suddetta comunicazione e non rispedirci la merce: verrete infatti contattati quanto prima per essere informati sulle modalità e l’indirizzo di rispedizione.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

 

Documenti e dati necessari per il recesso

I seguenti documenti e dati sono necessari per il recesso:

- fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura, di codice cliente);

- in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i;

- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Codici ABI e CAB - conto corrente dell'intestatario della fattura);

I dati sopraelencati dovranno invece essere dettagliatamente indicati nella comunicazione qualora sia più conveniente per il cliente utilizzare il fax o la  e-mail. Qualunque sia la forma di comunicazione scelta, è importante specificare se si preferisce ottenere il rimborso dell'importo totale o la sostituzione dell'articolo.

Il Servizio Clienti di TECNOART DI NARDI FABIO guiderà il cliente attraverso la procedura da adottare per aprire la pratica di recesso o per ottenere la sostituzione del prodotto. In sede di spedizione di rientro il cliente deve ricordare comunque di compilare il retro del documento di trasporto e rispedirlo insieme ai prodotti che vuol rendere.

Se il cliente si trova sprovvisto della fattura o del documento di trasporto, è pregato di includere nell'imballo una lettera con il suo nome, indirizzo postale, telefono, e-mail e numero dell'ordine. Esso verrà tempestivamente informato via e-mail o telefono non appena i suoi resi saranno stati ricevuti. Resta inteso che TECNOART DI NARDI FABIO it non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso qualora non riceva la relativa consegna.

 

La spedizione

A norma di legge, le spese di spedizione in caso di recesso saranno però a carico del cliente, a meno che la restituzione sia lampante conseguenza di un errore di TECNOART DI NARDI FABIO In tal caso anche tali spese verranno interamente rimborsate.  La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, TECNOART DI NARDI FABIO. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;


- TECNOART DI NARDI FABIO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

- Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, TECNOART DI NARDI FABIO provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

- Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in TECNOART DI NARDI FABIO accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);

- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

- Nel caso di decadenza del diritto di recesso, TECNOART DI NARDI FABIO provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Garanzie e assistenza

I prodotti venduti da TECNOART DI NARDI FABIO sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore.

Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà:

1. conservare la fattura accompagnatoria che ricevere assieme alla merce.

2. inviare una e-mail a info@tecnoart.eu documentando il difetto del prodotto con fotografia in formato digitale, entro 7 giorni dalla  consegna e attendere le indicazioni.

Ai sensi del DL 24/02 la garanzia di 24 mesi si applica la prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Nel caso in cui la merce acquistata non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali l’utilizzo  è impossibile  (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) vi preghiamo di comunicarlo, attraverso una e-mail a info@tecnoart.eu, entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna. Vi verranno indicate le modalità di restituzione e si provvederà naturalmente a sostituirvi il prodotto non conforme.

Le sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna, avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Per sapere il centro assistenza più vicino a voi , inviate una e-mail all’indirizzo info@tecnoart.eu

Nessun danno può essere richiesto alla TECNOART DI NARDI FABIO per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Il bene da riparare o sostituire dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria).

Per i prodotti ritenuti difettosi dal cliente che ad una verifica dello staff tecnico di TECNOART DI NARDI FABIO si dimostreranno funzionanti, sarà addebitato il costo dell’intervento tecnico ed il costo delle spedizioni necessarie alla consegna e restituzione del prodotto.

 

Obblighi del Cliente

Il Cliente dichiara e garantisce quanto segue:

- di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo;

- di essere maggiorenne;

- che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

 

Privacy - Trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. 196/03

Su www.tecnoart.eu non è obbligatorio registrarsi, per poter effettuare un acquisto. Saranno chieste solo le informazioni strettamente necessarie per l’evasione dell'ordine e la consegna di quanto acquistato.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 TECNOART DI NARDI FABIO informa il Cliente che procederà al trattamento dei dati forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Saranno chieste solo le informazioni strettamente necessarie per l’evasione dell'ordine e la consegna di quanto acquistato. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da TECNOART DI NARDI FABIO e trattati su supporti informatici, al solo fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto di compravendita di cui il Cliente è parte. In ogni caso i  dati non verranno comunicati (se non a società per la consegna a domicilio) o venduti a terzi. TECNOART DI NARDI FABIO garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è TECNOART DI NARDI FABIO, nella persona che ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.

Al Cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta tramite, fax o spedizione postale, da inviarsi alla sede legale di TECNOART DI NARDI FABIO.
Il Cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs 196/2003, Lei ha diritto in qualsiasi momento di ottenere a cura del Responsabile del trattamento, informazioni sul trattamento dei Suoi dati, sulle sue modalita' e finalita' e sulla logica ad esso applicata nonche': 1) la conferma dell'esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine; 2) gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili nonche' i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualita'di responsabili o incaricati; 3) l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati; 4) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge; 5) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3) e 4) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l'eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato; 6) di opporsi: al trattamento dei dati, ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.

Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

“7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sitowww.trovaprezzi.it”.

 

Foro competente

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio.


Close